Perchè nasce questo blog

MediaEmiliani nasce come spazio dedicato ai giornalisti e agli operatori dell'informazione dell'Emilia Romagna per conoscerci, dialogare, discutere dei temi dell'informazione della nostra terra e presentarci ai professionisti dell'ufficio stampa e delle relazioni pubbliche di tutta Italia.

venerdì 17 ottobre 2008

Cento premia la stampa locale

Fonte: Estense.com

Cento. C’è davvero molta curiosità per il tema del dibattito che precederà questa sera la premiazione dei giornali privati del Premio Cento alla Stampa Locale, concorso per tutti i giornali a diffusione gratuita e locale d’Italia. Questa sera alle 18, presso l'Auditorium San Lorenzo di Cento, ci sarà l’epilogo la sezione 2 dedicata a tutte le pubblicazioni edite da soggetti di natura privatistica (enti non profit, cooperative, aziende commerciali di dimensioni medio/piccole, istituti scolastici, associazioni universitarie, centri servizi per il volontariato).
Dedicato alle intercettazioni e alla tutela della privacy, sul tavolo dei conferenzieri si alterneranno i giornalisti professionisti componenti della giuria tecnica del concorso: Gerardo Bombonato (Presidente Ordine dei Giornalisti dell’Emilia Romagna), Giorgio Tonelli (Giornalista RAI Emilia Romagna), Giovanni Rossi (Federazione Nazionale Stampa Italiana), Claudio Santini (Consigliere Nazionale Ordine dei Giornalisti), e due ospiti d’eccezione Francesco Pira, docente di Comunicazione dell’Università degli Studi di Udine, e Amedeo Goria, giornalista e conduttore RAI, quest’ultimo direttamente coinvolto recentemente in uno di questi casi.
Hanno già confermato la loro presenza gli esponenti delle Autorità locali e provinciali e delle Forze dell’Ordine, nonché diversi imprenditori del centese che ogni anno sostengono il Premio Cento alla Stampa Locale in modi diversi.

Nessun commento:

vuoi conoscere tutti i media italiani?